Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare un locale?

Per isolare un locale a Rotzo occorre innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro rende possibile eliminare o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione vengono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Rotzo e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Rotzo è il servizio che ti permette di avere uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Rotzo ti permette di pianificare soluzioni mirate per eliminare il rumore causato dagli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, capaci di soddisfare le tue necessità.

Visiona vari preventivi dalle imprese della tua zona!