Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Perosa Argentina è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano parecchie specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle parti del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che si muovono in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Perosa Argentina. La difficoltà più grande, quindi, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Perosa Argentina. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Perosa Argentina ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Perosa Argentina