Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Pomaretto?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pomaretto è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano parecchie specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pomaretto. La difficoltà maggiore, infatti, è frenare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pomaretto. Contattando il numero telefonico oppure compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Pomaretto ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pomaretto