Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Ruvo del Monte?

L’amministratore di condominio rappresenta per legge il condominio posto a Ruvo del Monte e il suo compito è quello di rendere esecutive ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Ruvo del Monte può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Ruvo del Monte?

Il servizio Amministratore di Condominio Ruvo del Monte ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Ruvo del Monte?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo:
  • analitico, nel quale verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale verrà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio di Ruvo del Monte per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Ruvo del Monte!