Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Salandra le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Salandra di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno economico;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le ditte della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazione Salandra