Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castelnuovo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano più tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, due millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle parti corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per verificare se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci vi è la necessità di intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelnuovo. La più grande difficoltà, per cui, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castelnuovo. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Castelnuovo ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelnuovo