Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e discromie dovuti al passare degli anni. La levigatura può essere effettuata su ciascuna tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'eliminare uno strato minimo della superficie in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet San Benedetto dei Marsi permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ricevere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a San Benedetto dei Marsi