Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Vincenzo La Costa è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano diversi tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di norma sono presenti nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi velocemente. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci bisogna agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Vincenzo La Costa. La vera difficoltà, effettivamente, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Vincenzo La Costa. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di San Vincenzo La Costa ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Vincenzo La Costa