Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Impruneta indubbiamente risulta una soluzione di classe e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si coniuga con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Impruneta?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Impruneta.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito