Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi San Cesario sul Panaro?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito form che vedi sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti di San Cesario sul Panaro, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modello che vedi online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nella zona di San Cesario sul Panaro, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Cesario sul Panaro.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a San Cesario sul Panaro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Cesario sul Panaro, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni i preventi dei tecnici di San Cesario sul Panaro