Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a San Cesario sul Panaro?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a San Cesario sul Panaro?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Cesario sul Panaro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a San Cesario sul Panaro?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito