Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a San Fele puoi contattare in maniera semplice tutti i terapeuti della tua città e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che vedi sulla pagina web oppure telefona al numero indicato. Verrai messo in contatto gratuitamente velocemente e otterrai qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è usuale che, con il trascorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e situazioni diverse dal solito possono creare litigi e infelicità nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che solamente un esperto sarà in grado di offrire. Per mezzo della sua abilità saprà trattare i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a San Fele, concede di capire i cambiamenti che caratterizzano la coppia, soffermandosi soprattutto su eventuali scontri che possono riscontrarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un cammino di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Affidati a un terapeuta a San Fele per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti consente di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è per l'appunto indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a San Fele dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a San Fele