Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia Bella avrai la possibilità di rintracciare facilmente ognuno dei professionisti della zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Compila il form che vedi di fianco o telefona al numero dedicato. Verrai chiamato gratis al più presto e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è comune che, a seguito del trascorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze dissimili dalle solite possono provocare contrasti e dispiaceri all'interno del la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista?

Rivolgersi al uno psicoterapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solo un esperto sarà in grado di offrire. Per mezzo della sua esperienza tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Bella, permette di comprendere le metamorfosi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su possibili contrasti che possono crearsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un cammino di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Bella per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche legati a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio condizionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bella permette al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Bella