Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a San Genesio Atesino è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano molteplici specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, quasi, tre millimetri.

Di norma sono accentrati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali marroni che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti bisogna operare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Genesio Atesino. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a San Genesio Atesino. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di San Genesio Atesino ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Genesio Atesino