Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Renon è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci all'istante per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Renon.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti si deve operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Renon. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Renon. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Renon ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Renon