Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per combattere la propagazione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico maggiormente richiesti a San Germano Chisone troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni o provocati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le componenti strutturali dell'edificio è possibile eliminare la propagazione di rumori. Inoltre, un buon isolamento acustico garantisce anche un buon comfort climatico.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di San Germano Chisone saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico San Germano Chisone è un servizio che ti consente di visualizzare diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico San Germano Chisone dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi ad hoc, in grado di rispondere le tue esigenze.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e ricevi le loro migliori offerte