Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare acusticamente un locale?

Per isolare una casa a San Giacomo degli Schiavoni occorre innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, almeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, pertanto, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a San Giacomo degli Schiavoni sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico San Giacomo degli Schiavoni è un servizio che ti permette di avere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, Isolamento acustico San Giacomo degli Schiavoni consente di pianificare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a San Giacomo degli Schiavoni