Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Concordia sulla Secchia?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Concordia sulla Secchia

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Concordia sulla Secchia senza alcun dubbio risulta una soluzione chic e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito