Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Bentivoglio avente certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Bentivoglio, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Bentivoglio avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Bentivoglio di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Bentivoglio.

Scopri le proposte e scegli la più economica!