Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Casale Monferrato?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casale Monferrato è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano vari tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

In genere sono collocati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario lavorare su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Casale Monferrato. La vera difficoltà, infatti, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Casale Monferrato. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Casale Monferrato ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casale Monferrato