Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a San Giovanni al Natisone?

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Giovanni al Natisone è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet nella zona di San Giovanni al Natisone?

Il parquet ovunque come a San Giovanni al Natisone nelle case come nei locali commerciali è una scelta di gran prestigio e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa moderna.

In ogni stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno