Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq ci vogliono all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Trivignano Udinese?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare rigature e macchie sul tuo parquet a Trivignano Udinese?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Trivignano Udinese nelle abitazioni è una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente attrae l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno