Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Chiopris Viscone in casa è una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti attrae l'attenzione. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Chiopris Viscone

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Chiopris Viscone.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito