Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Lorenzo in Banale è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a San Lorenzo in Banale.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti bisogna intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Lorenzo in Banale. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone più o meno 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a San Lorenzo in Banale. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di San Lorenzo in Banale ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Lorenzo in Banale