Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Chianche è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano diverse specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

In genere sono accentrati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per capire se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi celermente. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti serve darsi da fare per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Chianche. La difficoltà più persistente, difatti, è frenare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Chianche. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Chianche ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Chianche