Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia San Martino Sannita potrai trovare in maniera semplice tutti i professionisti della zona e ottenere un primo preventivo gratuito. Compila i campi del form che vedi sulla pagina web oppure contatta il numero indicato. Verrai contattato in modo gratuito in breve tempo e potrai ricevere qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno di una relazione è regolare che, di conseguenza al passare del tempo, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e situazioni difformi dal solito creano disagio e sofferenza all'interno del rapporto.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo un terapeuta saprà offrire. Grazie alla sua professionalità saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a San Martino Sannita, fa in modo di capire le trasformazioni caratteristiche della coppia, soffermandosi soprattutto su eventuali litigi degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un itinerario di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Cerca un terapeuta a San Martino Sannita per risolvere problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente problemi connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose condizionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a San Martino Sannita permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Martino Sannita