Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a San Mauro Pascoli?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio San Mauro Pascoli?

Il servizio Amministratore di Condominio San Mauro Pascoli ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono modificati da ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono redarre varie tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore condominiale della tua città per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a San Mauro Pascoli!