Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Michele al Tagliamento?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Michele al Tagliamento è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano numerose tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi parassiti, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente sono presenti nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano celermente. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Michele al Tagliamento. La vera difficoltà, pertanto, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a San Michele al Tagliamento. Contattando il numero oppure completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di San Michele al Tagliamento ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Michele al Tagliamento