Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie San Pier d'Isonzo ti dà la possibilità di ottenere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modello presente sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere uno o più preventivi. Compara le offerte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di La normativa in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a San Pier d'Isonzo, come in tutti i Comuni italiano. Effettuare una regolare manutenzione dell'impianto incrementa sicuramente la sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo dei rischi connessi a malfunzionamenti dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a San Pier d'Isonzo

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli San Pier d'Isonzo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti attivi nella provincia di Gorizia, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!