Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a San Pietro Val Lemina ti sarà possibile contattare facilmente ognuno dei professionisti della zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila il modulo che vedi sulla nostra pagina oppure contatta il nostro numero. Sarai chiamato gratuitamente velocemente e potrai ricevere eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è comune che, in seguito al passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e contingenze difformi dalle solite possono provocare litigi e patimenti all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un esperto saprà avere. Con la sua abilità saprà trattare i problemi senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a San Pietro Val Lemina, permette di capire i mutamenti riguardanti la coppia, fermandosi soprattutto su possibili scontri riscontrabili.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un percorso di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a San Pietro Val Lemina per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che però influiscono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a San Pietro Val Lemina dà la possibilità al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Pietro Val Lemina