Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Prisco?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Prisco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci subito per ricevere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a San Prisco.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti è necessario andare ad intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Prisco. La più grande difficoltà, pertanto, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Prisco. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di San Prisco ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Prisco