Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Casagiove è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama adesso per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Casagiove.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti bisogna fare qualcosa per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casagiove. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Casagiove. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Casagiove ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casagiove