Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia a San Raffaele Cimena potrai rintracciare in modo semplice tutti i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi sul sito o in alternativa telefona al numero indicato. Verrai chiamato gratis in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di un rapporto è normale che, in seguito al scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi straordinari e contingenze disuguali dalle solite possono creare fraintendimenti e dispiaceri nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che solamente uno specialista sa dare. Con la sua professionalità opererà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a San Raffaele Cimena, aiuta a capire i mutamenti peculiari della coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici litigi che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un percorso di scoperta del nostro io e del partner. Conoscere se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso utile e fecondo.

Cerca un terapeuta a San Raffaele Cimena per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta viene difatti indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Raffaele Cimena dà la possibilità al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Raffaele Cimena