Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Scilla è fondamentale conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Scilla?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Scilla e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Scilla ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Scilla?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Scilla, dovrai solo riempire il form, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Scilla, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Scilla
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio