Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Rocco al Porto è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano vari tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che saltano in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Rocco al Porto. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a San Rocco al Porto. Contattando il numero oppure riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di San Rocco al Porto ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Rocco al Porto