Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Calendasco è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano molte specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per verificare se il nostro animale abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che si muovono in maniera celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci dobbiamo lavorare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Calendasco. La vera difficoltà, pertanto, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Calendasco. Contattando il numero o completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Calendasco ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Calendasco