Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Guardamiglio?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Guardamiglio è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano diverse specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per capire se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Guardamiglio. La difficoltà maggiore, difatti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Guardamiglio. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Guardamiglio ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Guardamiglio