Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di San Salvatore Monferrato. Il DUVRI dovrà essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a San Salvatore Monferrato non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Salvatore Monferrato.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Salvatore Monferrato?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a San Salvatore Monferrato.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a San Salvatore Monferrato.