Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Valenza. Il documento in questione viene redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Valenza non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Valenza.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Valenza?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Valenza.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Valenza.