Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia San Sebastiano da Po avrai la possibilità di trovare in maniera semplice i terapeuti della tua zona e ottenere un primo preventivo gratuito. Completa il form posizionato sulla pagina web o contatta il numero indicato. Verrai messo in contatto gratuitamente dopo poco tempo e potrai ricevere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Nel una relazione è regolare che, di conseguenza al scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e situazioni differenti dalle precedenti possono creare litigi e dolori all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un terapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quell'imparzialità che solo uno specialista sarà in grado di dare. Grazie alla sua preparazione opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a San Sebastiano da Po, permette di conoscere le metamorfosi che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili scontri che possono riscontrarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un viaggio di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso utile e prolifico.

Cerca un terapeuta a San Sebastiano da Po per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo disagi collegabili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a San Sebastiano da Po dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Sebastiano da Po