Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Vincenzo Valle Roveto è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci senza indugio per visualizzare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a San Vincenzo Valle Roveto.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Vincenzo Valle Roveto. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Vincenzo Valle Roveto. Telefonando al numero oppure completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di San Vincenzo Valle Roveto ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Vincenzo Valle Roveto