Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Morino è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Morino.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci diviene necessario adoperarsi per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Morino. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Morino. Chiamando il numero di telefono o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Morino ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Morino