Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Saviano?

L’amministratore di condominio rappresenta a livello legale il condominio posto nel comune di Saviano e si occupa di rendere esecutive tutte le decisioni fissate in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Saviano?

Il servizio Amministratore di Condominio Saviano ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non sono influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio a Saviano per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Saviano!