Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Sansepolcro permette di attuare soluzioni mirate per eliminare il rumore provocato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Sansepolcro saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Sansepolcro è un servizio che ti consente di analizzare diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

In quale maniera isolare una stanza?

Per insonorizzare un locale nel comune di Sansepolcro bisogna in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro rende possibile far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e visiona le loro migliori proposte