Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Novafeltria.

Confrontare i preventivi non presuppone alcun costo o eventuali obblighi: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Novafeltria con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc, al contrario di altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale, in grado di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una durata ragguardevole. Scegliere serramenti in pvc a Novafeltria è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Novafeltria ti permette di avere:
  • alto grado di isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!