Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Talamello rende possibile avere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc a Talamello.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte dalle aziende della tua città!