Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Sant'Agnello è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano diversi tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle aree del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sant'Agnello. La vera difficoltà, dunque, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Sant'Agnello. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Sant'Agnello ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sant'Agnello