Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Sorrento è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano varie tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Abitualmente sono collocati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Per comprendere se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci dobbiamo intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sorrento. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Sorrento. Chiamando il numero telefonico oppure completando il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Sorrento ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sorrento