Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Sant'Agnello?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Sant'Agnello.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Sant'Agnello?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Cos'è la lamatura parquet a Sant'Agnello?

La lamatura parquet a Sant'Agnello consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile affidarsi a professionisti capaci

Lamatura Parquet Sant'Agnello: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet