Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Piano di Sorrento in casa è una soluzione di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Piano di Sorrento?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Piano di Sorrento.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq si impiegano almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Piano di Sorrento: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet